La Storia

Tutto iniziò con...

Il mio percorso professionale inizia all'età di 21 anni, all'ora ero inesperta a livello professionale e personale, con l'aiuto dei miei familiari sono riuscita ad avviare il mio primo negozio "Salone Mary", lì ho raggiunto i primi traguardi tra paura, entusiasmo e voglia di farcela e dopo ben 8 anni mi sposto e divento… "Forbici d'Oro"; anche lì sono stati 11 anni di soddisfazioni e situazioni anche particolari ma non stanca ho fatto un altro grande passo ed ho acquistato il mio primo negozio in Via Rizzera dove per 13 anni c'è stata Parrucchiera Mery!!!

Da tre anni è entrata in collaborazione Alessandra, mia figlia e dopo diversi scambi di opinioni, desideri e idee abbiamo pensato di abbinare le due attività, parrucchiera ed estetista!!! Ed eccoci qui dopo un anno, innumerevoli imprevisti e un negozio di transizione, siamo riuscite a coronare il nostro sogno nel cassetto… "BELL'ESSERE ESTETICA PARRUCCHIERI E SOLARIUM".

Ho cercato di pormi ogni giorno, ogni anno nuovi obiettivi, superando ostacoli di ogni genere, sono arrivate sia soddisfazioni che delusioni e con orgoglio e tesdardaggine e pianti di nascosto, ho portato avanti la mia attività, volendo sempre di più e il meglio frequentando scuole, corsi, aggiornamenti e impegnando Domeniche e Lunedì, marito e figli compresi. All'inizio ho lavorato da sola e poco dopo sono arrivate le prime collaboratrici, alcune le ho avute a mio fianco per diverse anni, altre meno, alcune hanno avviato la loro attività dandomi soddisfazione e allo stesso tempo dispiacere ma… tutto è stato utile per il mio bagaglio personale.

Per noi la collaborazione è importante e fondamentale per raggiungere gli obiettivi, come lo sono le CLIENTI…!!! Ne ho avute molte, alcune sono ancora con me altre non le ricordo ma… ricordo con sicurezza e orgoglio che ci ho messo l'Anima e tutta me stessa per accontentarle. A volte capirle e soddisfarle non è facile, è una grande responsabilità, non rivederle è una grande sofferenza ma, una buona parte di loro mi segue da sempre, questa parte la definisco “Clienti Storiche”; le quali stimo e ringrazio di cuore per la fiducia che hanno in me anche se a volte mi sembra di non esserne all'altezza e mi sento un po' in difetto!!!

A realizzare tutto ciò si è impegnata tutta la mia famiglia, mio marito Aldo, mio figlio Federico e mia figlia Alessandra che ringrazio di cuore!!!